chi siamo

A PalÈat, ci impegniamo a creare esperienze di viaggio uniche che combinano arte, cultura e gastronomia nella splendida cornice della Puglia. Scopri la nostra passione per valorizzare le autentiche tradizioni locali e offrire ospitalità di qualità in luoghi che ti permetteranno di vivere la Puglia in modo autentico e memorabile.

La nostra missione

In PalÈat, la nostra visione è riaccendere il legame profondo tra viaggiatori, territori e culture attraverso esperienze autentiche, sensoriali e relazionali. Sogniamo un turismo che nutre anziché consumare, che partecipa anziché osservare. La nostra missione è creare e connettere luoghi dell’anima in Puglia: dalle nostre strutture ricettive agli artigiani locali, tramite un format esperienziale unico supportato da strumenti digitali personalizzati come la PalMap e i PalTour. Accompagniamo ogni viaggiatore in un percorso su misura per scoprire l’essenza più autentica di ogni luogo.

le fondatrici di palèat

Giorgia lenti

Laureata in Economia Europea all’Università degli Studi di Milano, con il cuore diviso tra numeri e creatività. Fondatrice di PalÈat, dove racconto il territorio unendo le mie passioni per il cibo e l’arte. Lo sport è parte di me: dopo 10 anni di basket ho imparato l’importanza del gioco di squadra e delle sfide, che affronto sempre con determinazione. Amo cucinare, condividere una tavola in compagnia e scoprire nuovi luoghi, sempre con un sorriso e la convinzione che ogni problema abbia una soluzione. Sono una sognatrice con i piedi per terra.

Martina lenti

Da una laurea in legge ad Host di PalÉat, una rete di strutture ricettive a tema Food&Art per tutti i viaggiatori del mondo. Mi muovo a suon di pizzica, tango e flamenco e sono sempre alla ricerca di nuove avventure enogastronomiche ed esperienze culturali da consigliare ai miei ospiti, incluse ricette homemade. Aspirante sommelier del vino e Cittadina del Mondo dal cuore nomade, nel tempo libero amo dedicarmi al volontariato organizzando eventi di sensibilizzazione ambientale per grandi e piccini, convinta che la natura selvaggia porta con sé tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per essere e sapere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.